Sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina tiene banco, ovviamente, la pesante vittoria della Fiorentina ottenuta in casa contro la Roma: ma non solo.

Eccole qui di seguito riproposte:

Solo un piccolo spazio in taglio basso sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport è dedicato alla vittoria della Fiorentina contro la Roma. L'apertura in taglio medio tratta di quello che potrebbe essere il diciannovesimo scudetto del Milan di quest'anno, mentre l'articolo di spalla analizza quella che sarà la finale di Coppa Italia Juventus-Inter. In taglio basso troviamo anche un'anticipazione di un'intervista fatta a Christian Vieri, mentre due strilli ci aggiornano sulla Formula 1 e sul Giro d'Italia.

L'apertura del Corriere dello Sport-Stadio è dedicata per metà alla vittoria della Fiorentina contro la Roma e per l'altra al momento di stagione delicato dell'Inter, impegnata tra Coppa Italia e campionato. In taglio basso troviamo, invece, uno spazio dedicato all'apertura della Lega Serie A sull'introduzione di un challenge nel calcio ed alle prestazioni dei tennisti italiani durante gli internazionali di Roma.

Il taglio alto di Tuttosport propone un'anticipazione dell'intervista fatta al CT della Serbia Stojkovic il quale consiglia Milinkovic-Savic di raggiungere Vlahovic alla Juventus per il futuro. In taglio medio c'è quella, invece, dell'intervista fatta all'ex mister granata De Biasi, sul momento attuale vissuto dal Torino di Ivan Juric, e un approfondimento sull'attuale momento vissuto da Tonali al Milan. In taglio basso, infine, due ritagli sono dedicati alla Formula 1 ed all'apertura della Lega Sedie A sull'introduzione di un challenge nelle partite di calcio.

LEGGI ANCHE: Pagelle F1 Fiorentina-Roma 2-0: Gonzalez tenace, Bonaventura imperituro

LEGGI ANCHE: Foto F1, la coreografia in Fiesole: "Non chi comincia, ma quel che persevera"

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina-Roma, una prova autoritaria dei viola, ma quel rigore...

💬 Commenti