Michael Kayode compie 20 anni nella giornata di oggi: tantissimi gli auguri ricevuti dal terzino destro di Raffaele Palladino, e tra questi figurano anche quelli di un
Michael Kayode compie oggi 20 anni e Dodo, terzino destro della Fiorentina, ci ha tenuto a fargli gli auguri con una storia su Instagram. I due sono molto amici malgrado siano in concorrenza per la titolarità nel ruolo, con il brasiliano che spesso ha preso sotto la sua ala protettiva il classe 2004. Il brasiliano ha postato una foto in allenamento sulle storie e ha scritto: “Cosa posso dire di te fratello, continua a essere la persona incredibile che sei in questo tuo grande compleanno, che Dio ti benedica ogni giorno di più, sono il tuo fan fratellino, conta sempre su di me”.
I viola ed il tecnico Raffaele Palladino puntano molto su di lui e a testimonianza della stima riposta nel giovane terzino c’è il prolungamento di contratto andato in scena recentemente. In Premier League e non solo, tanti club si sono interessati al suo cartellino negli ultimi mesi. Tra questi ci sono Arsenal, Tottenham, Bournemouth e da ultimo l’Aston Villa che si sarebbe spinta fino ad un’offerta.
Il nome di Nikola Vlasic torna con forza al centro delle voci di mercato, e…
Luca Toni, ex Campione del Mondo 2006 e bomber viola, si è espresso a pochi…
La Fiorentina, al rientro dalla sosta nazionali, andrà a Verona per giocarsi un altro scontro…
La Fiorentina di Vanoli strappa un pareggio importante nella sfida di ieri sera al Franchi…
L’ex centrocampista della Fiorentina, oggi in forza al Galatasaray, è stato visto in centro a…
Il nome di Sergej Milinkovic-Savic torna con forza al centro del mercato europeo, con due…