Kouame (ph. G.Morini)
Kouame (ph. G.Morini)

Arriva il report della Fiorentina per chiarire le condizioni di Kouame, che come noto deve ottenere l'idoneità sportiva dopo la malaria, e di Quarta, rientrato dopo il ricovero in ospedale ma rimasto comunque a Firenze.

Il comunicato del club

"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Kouame è stato sottoposto nella mattinata di oggi ai controlli ematici previsti dall’istituto delle Malattie Infettive. In caso di esito positivo inizierà l’iter per ottenere, nei prossimi giorni, l’idoneità agonistica necessaria a riprendere la regolare attività in gruppo. Il calciatore Martinez Quarta ha ripreso ad allenarsi in gruppo nella giornata di lunedì e rimarrà a Firenze per prepararsi in vista dei prossimi impegni.Il calciatore Arthur Melo, infine, ha iniziato a lavorare sul campo nella mattinata di oggi a seguito del trauma contusivo-distorsivo riportato durante la gara di campionato contro il Torino. Anche lui rimane a Firenze per ultimare il percorso riabilitativo stabilito".

Arthur in allenamento

 

I 23 convocati per domani

Portieri: Terracciano, Vannucchi, Martinelli
Difensori: Biraghi, Comuzzo, Dodo, Faraoni, Kayode, Milenkovic, Parisi, Ranieri.
Centrocampisti: Barak, Bonaventura, Duncan, Infantino, Lopez, Mandragora
Attaccanti: Beltran, Gonzalez, Ikoné, Nzola, Sottil.

Dove vedere la partita

Dopo aver superato brillantemente la fase a gironi, la squadra allenata da Vincenzo Italiano si appresta ad affrontare gli israeliani con l'obiettivo di guadagnarsi il pass per i quarti del torneo.I viola hanno vinto il Gruppo F mettendo in fila nell'ordine Ferencvaros, Genk e Cukaricki, mentre il Maccabi è volato agli ottavi di Conference eliminando il Gent nei playoff. Maccabi Haifa-Fiorentina, sfida in programma giovedì 7 marzo alle ore 21:00, sarà trasmessa in TV su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252), ma anche in live-streaming su Sky Go, NOW e DAZN. 

Maccabi Haifa-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8 o Sky? Dove vedere Conference League
Mancini: "De Rossi ha portato freschezza e idee nuove"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi