Ex+Fiorentina%2C+Chiesa+gi%C3%A0+ai+titoli+di+coda+col+Liverpool%3F+Una+big+italiana+ci+pensa
fiorentinaunocom
/news/547191950854/ex-fiorentina-chiesa-gia-ai-titoli-di-coda-col-liverpool-una-big-italiana-ci-pensa/amp/

Ex Fiorentina, Chiesa già ai titoli di coda col Liverpool? Una big italiana ci pensa

Federico Chiesa potrebbe aver già terminato la sua esperienza al Liverpool. I continui problemi fisici e le prestazioni di basso rendimento non stanno convincendo Arne Slot e la dirigenza dei Reds. Come racconta Matteo Barzaghi, l’Inter avrebbe già avviato dei contatti per riportarlo in Italia: 

Inter, contatti con il Liverpool per Federico Chiesa

L’Inter continua a farci un pensierino, anche se qualcuno vede una regia iniziata già tempo addietro per dribblare la Juventus che in estate non lo avrebbe ceduto se non in uno scambio con Davide Frattesi […] Si cerca di capire le sue condizioni fisiche e perché in Inghilterra stia giocando così pocoL’Inter non rischierebbe nulla a livello economico: se si riuscisse a prendere con la formula del prestito (pagandogli solo sei mesi di ingaggio), potrebbe essere una scommessa vincente. Magari con un diritto di riscatto minore dei 12 milioni di euro pagati in estate dal Liverpool. Tutto è subordinato, in ogni caso, all’uscita di Correa di Arnautovic, o di entrambi, possibilmente.

Federico Chiesa

L’ex Viola non ha convinto l’allenatore Slot

È certamente una grande delusione vederlo così poco coinvolto nell’allenamento di gruppo. Provo davvero dispiacere per lui, ma con un contratto così lungo in essere, continuiamo a sperare che possa contribuire in modo importante una volta che sarà di nuovo in forma. Sfortunatamente, il suo nome è apparso nella mia lista dei titolari o dei convocati solo una o due volte per i tanti problemi fisici che lo stanno accompagnando.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina, “suicidio tattico”: la mossa di Vanoli che ha fatto scatenare la bufera

La sconfitta contro l’Udinese continua a far discutere in casa Fiorentina. Secondo quanto ricostruito da…

41 minuti ago

Stadio Franchi, ripartono i lavori alla Curva Fiesole: 10mila posti e copertura nord entro il 2027

Sono riprese le operazioni di montaggio delle travi in acciaio che sosterranno la nuova Curva…

1 ora ago

Fiorentina, Kean rassicura dopo l’infortunio: “Sto bene, pronto a tornare”

Buone notizie per la Fiorentina dopo la paura per l’infortunio rimediato a Udine. L’attaccante viola,…

2 ore ago

Fiorentina, la stagione più difficile degli ultimi 50 anni: errori, tensioni e scelte da rivedere

Negli ultimi cinquant’anni la Fiorentina non aveva mai vissuto una stagione così complicata. Nemmeno nel…

2 ore ago

Fiorentina, fiducia a Vanoli ma tensione nello spogliatoio. Paratici chiede una svolta: cosa succede oggi

Paolo Vanoli resta alla guida della Fiorentina con la piena fiducia della società, ma il…

3 ore ago

Sorpasso Inter, Milan di sasso: i nerazzurri beffano i cugini sul mercato

L'attenzione del campionato di Serie A è tutta rivolta al derby tra Milan e Inter…

3 ore ago