Federico Chiesa potrebbe aver già terminato la sua esperienza al Liverpool. I continui problemi fisici e le prestazioni di basso rendimento non stanno convincendo Arne Slot e la dirigenza dei Reds. Come racconta Matteo Barzaghi, l’Inter avrebbe già avviato dei contatti per riportarlo in Italia:
L’Inter continua a farci un pensierino, anche se qualcuno vede una regia iniziata già tempo addietro per dribblare la Juventus che in estate non lo avrebbe ceduto se non in uno scambio con Davide Frattesi […] Si cerca di capire le sue condizioni fisiche e perché in Inghilterra stia giocando così poco. L’Inter non rischierebbe nulla a livello economico: se si riuscisse a prendere con la formula del prestito (pagandogli solo sei mesi di ingaggio), potrebbe essere una scommessa vincente. Magari con un diritto di riscatto minore dei 12 milioni di euro pagati in estate dal Liverpool. Tutto è subordinato, in ogni caso, all’uscita di Correa di Arnautovic, o di entrambi, possibilmente.
È certamente una grande delusione vederlo così poco coinvolto nell’allenamento di gruppo. Provo davvero dispiacere per lui, ma con un contratto così lungo in essere, continuiamo a sperare che possa contribuire in modo importante una volta che sarà di nuovo in forma. Sfortunatamente, il suo nome è apparso nella mia lista dei titolari o dei convocati solo una o due volte per i tanti problemi fisici che lo stanno accompagnando.
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…