VIDEO Commisso emozionato sotto il settore ospiti della Fiorentina

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è entrato all'interno del terreno di gioco dell'OPAP Arena

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è entrato all’interno del terreno di gioco dell’OPAP Arena.

Il presidente gigliato è andato sotto il settore ospiti occupato dai supporter viola e ha salutato personalmente tutta la curva e i settori dedicati appunto ai tifosi. 

L’emozione di Rocco Commisso

Rocco Commisso è apparso molto emozionato, quasi in lacrime. Al saluto del presidente i tifosi hanno risposto con un lungo applauso e diversi cori.

">

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Rocco Commisso
Commisso Viola Park (ph. G.Morini)

LEGGI ANCHE…

Le parole dei due allenatori

José Luis Mendilibar, allenatore Olympiacos: “Quando sono arrivato all’Olympiacos non mi aspettavo di arrivare così lontano in Europa. Stavo raccogliendo informazioni sulla squadra. Pian piano, però, ho iniziato a credere che avremmo potuto fare bene sia in campionato che in Conference. È una grande gioia essere arrivati fin qui, per tutti noi che ci proviamo ogni giorno e soprattutto per i tifosi dell’Olympiacos”,

Vincenzo Italiano, allenatore Fiorentina: “L’Olympiacos è una squadra forte e aggressiva; se ha battuto il Villa in casa e in trasferta vuol dire che ha molta qualità. Il centravanti [El Kaabi] segna con costanza, mentre la squadra può chiudersi e controbattere in modo efficace. Giochiamo praticamente a casa loro, quindi potete immaginare il clima”.

“Questa, però, è la nostra seconda finale consecutiva di Conference League. Vogliamo sfruttare al massimo la lezione della scorsa stagione. È una grande occasione per portare una coppa a Firenze”.

 

Gestione cookie