Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta contro il Basilea.
Queste le sue parole: “Dopo questa partita c’è una gioia incredibile. Una vittoria all’ultimo dopo un match giocato con grande personalità e qualità. Non siamo mai usciti dalla gara e abbiamo meritato di raggiungere un’altra finale. Il campo era caldo, non era facile ribaltarla, devo fare i complimenti ai ragazzi“.
Sulle sensazioni: “Io ci credevo, soprattutto perché all’andata abbiamo staccato la spina e loro ne hanno approfittato. Avevamo comunque fatto 70 minuti buoni e abbiamo giocato sula falsa riga di quelli, da squadra matura”.
Soddisfazione più grande: “Alla prima esperienza europea sono contento di aver raggiunto la finale. A inizio anno tra Praga e Roma avrei scelto Praga, il percorso europeo è una grandissima esperienza. Poi benissimo anche la Coppa Italia. Abbiamo carattere, dobbiamo buttarlo dentro in entrambe le sfide”.
Conclude così: “E’ un percorso che parte dall’anno scorso, abbiamo cambiato mentalità e modo di affrontare gli avversari. Abbiamo affrontato una competizione nuova nel ricordo di quanto fatto lo scorso anno. Biraghi? A parte il calciatore è un uomo che si prende le responsabilità, sa dire le cose giuste e gli faccio i complimenti”.
Federico Chiesa può tornare in Italia. L'esterno offensivo del Liverpool in Premier League non è…
Secondo quanto riporta Sky Sport, Fabio Grosso ha finalmente firmato la risoluzione del suo contratto…
Il futuro di Manor Solomon è ancora tutto da scrivere. Infatti, le ultime dichiarazioni del…
Dopo la sconfitta di martedì 2 giugno contro il Belgio, finito con il punteggio di…
La Fiorentina guarda con attenzione in casa Torino per rinforzare la rosa in vista della…
Continuano a circolare le voci di mercato in casa Fiorentina. Si potrebbero aprire nuove opportunità…