Ufficiale: Harrison è un nuovo giocatore della Fiorentina (Photo by Linnea Rheborg/Getty Images) via OneFootball
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l’arrivo in prestito con diritto di riscatto dell’esterno d’attacco Jack David Harrison. Il giocatore arriva dal Leeds e vanta un gran numero di presenze in Premier League.
Classe 1996, Harrison ha nel suo curriculum 194 presenze tra Premier League ed FA Cup con all’attivo anche 27 reti e 23 assist. Il giocatore nei giorni scorsi si era recato a Firenze per svolgere le visite mediche per poi fare ritorno in Inghilterra per risolvere alcuni cavilli burocratici. Tutto pronto adesso per il suo futuro alla Fiorentina e nei prossimi giorni si aggregherà al gruppo di Paolo Vanoli che dopo Solomon ha ora a disposizione un secondo esterno per il suo 4-3-3. Di seguito la nota della società viola.
ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jack David Harrison dal Leeds United F.C.
Harrison, nato a Stoke-on-Trent, in Inghilterra, il 20 novembre 1996, è cresciuto nel Settore Giovanile del Manchester United e, nel corso della sua carriera, ha vestito, oltre quella del Leeds, anche le maglie del Middlesbrough, del New York City FC e dell’ Everton.
Il nuovo calciatore viola ha collezionato 194 presenze tra Premier League ed FA Cup segnando 27 reti e fornendo 23 assist.
Harrison indosserà la maglia numero 17.
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…
Nel giorno più triste la Fiorentina si ritrova come squadra e batte il Bologna di…
Si avvicina il ritorno di Zirkzee in Serie A in vista della prossima stagione con…