L'idea per accelerare i tempi al Franchi (ANSA) - FiorentinaUno.com
Alle 15 è iniziato il piano d’emergenza che durerà fino alle 15 di domenica. Via alle navette da Campo di Marte A Rifredi. Caos in quelle zone per i lavori e le chiusure.
Dalle 15 di oggi (24 gennaio) alle 15 di domani (25 gennaio) l’Italia sarà divisa in due dalla chiusura di ponte al Pino a Firenze, ricucita solo dalle navette che porteranno i passeggeri dalla stazione di Campo di Marte a quella di Rifredi.
In zona Campo di Marte saranno chiuse via Mannelli (tra via Capo di Mondo e via Varchi) e viale Mazzini (da via Masaccio a via Bovio e viceversa), in zona Rifredi invece via Pancaldo e via Vasco De Gama. Si è creato così il caos a Campo di Marte per i lavori e la chiusura della stazione di Santa Maria Novella.
I pullman sono in attesa dei passeggeri in transito e che devono essere accompagnati a Firenze Rifredi per proseguire verso Bologna oppure il contrario in partenza per Roma e Napoli. Il ponte pedonale di Campo di Marte, per raggiungere lo stadio Franchi, è stato chiuso in direzione stazione. Il più vicino è allagato per la pioggia.
Funzionari di polizia in servizio allo stadio raccontano che il prefetto di Firenze aveva chiesto lo spostamento di Fiorentina-Cagliari a domani (oggi ci sono dei lavori in corso anche sul ponte pedonale di campo di marte, domani no). Le TV hanno detto no alla richiesta del Prefetto e la partita si giocherà con evidenti disagi per tifosi in arrivo allo stadio e per passeggeri Italo e Trenitalia in transito da Campo di Marte.
In vista della partita di Serie A tra Fiorentina e Cagliari, il mondo del calcio…
La Fiorentina vive un momento profondamente emotivo e delicato dopo la scomparsa del presidente Rocco…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato internazionale con l’obiettivo di rinforzare la rosa, anche…
Tempo di valutazioni in casa azzurri. La Nazionale Italiana come noto dovrà affrontare il doppio…
La Fiorentina dovrà affrontare due gare a distanza di poche ore. Questa sera alle 18.00…
Ci avviamo verso quella che di fatto sarà l'ultima settimana di calciomercato invernale che in…