Imaz+in+conferenza%3A+%26%238220%3BFiorentina+super+squadra.+Felici+che+facciano+turnover.+Kean+out%3F+Ci+sono+tanti+giocatori+di+qualit%C3%A0%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/549754724480/imaz-in-conferenza-fiorentina-super-squadra-felici-che-facciano-turnover-kean-out-ci-sono-tanti-giocatori-di-qualita/amp/
News

Imaz in conferenza: “Fiorentina super squadra. Felici che facciano turnover. Kean out? Ci sono tanti giocatori di qualità”

Alle ore 16:00 l’allenatore dello Jagiellonia, Adrian Siemieniec, e un calciatore incontreranno i giornalisti presso la sala stampa del Miejski Stadion di Białystok.

Presso la sala stampa dello Stadion Miejski alla viglia del playoff di Conference League contro la Fiorentina, ha parlato così il centravanti giallorosso Jesus Imaz.

Kean out contro lo Jagellonia (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

La conferenza stampa di Imaz

Non avete mai affrontato una squadra italiana: siete emozionati?

“Sì, parliamo di una delle squadre migliori della Serie A. Forse la Fiorentina non sa molto di noi ma domani gli faremo vedere che siamo una grande squadra, che già lo scorso anno ha fatto l’Europa”.

Per la Fiorentina sarà una partita scomoda per il meteo.
“Sì, ovviamente sarà un problema il clima. La gara di domani sarà importante: se non verranno con i giocatori migliori noi saremo più felici. All’inizio si sente di più il freddo perché uno non è abituato ma come la gara va avanti uno si focalizza sull’obiettivo. Noi abbiamo giocato tante volte sulla neve. Vediamo come andrà domani”.

Che Fiorentina si aspetta?

“Una squadra molto buona ma dobbiamo essere focalizzati su noi stessi. Abbiamo due giocatori squalificati e noi dovremo fare il massimo, sfruttando tutte le occasioni che avremo”.

A quale giocatore italiano pensa di assomigliare?
“Tanti perché guardo da anni la Serie A. A me piaceva Batistuta perché lo seguivo fin da piccolo. So che gli italiani si difendono tanto ma restano giocatori forti”.

Kean sarà fuori: questa cosa vi tranquilizza?

“La Fiorentina ha giocatori top in tutti i settori, non posso focalizzarmi solo su un giocatore. La rosa della Fiorentina è di spessore e livello.”
Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

Maxi turnover in vista della Conference: i convocati di Vanoli per Jagiellonia-Fiorentina

La Fiorentina, tramite i profili social ufficiali, ha diramato la lista dei convocati per la…

2 ore ago

Evento maxi-trave per la Fiesole, la sindaca Funaro: “Un momento cruciale per il progetto. Abbiamo dialogo costante con la Fiorentina e con Uefa”

Dopo l'evento tenutosi al piazzale di Maratona alle ore 12:00, con il montaggio della maxi…

3 ore ago

Fiorentina sfida il gelo dell’inverno polacco: ecco i preparativi speciali per la trasferta

Il nemico numero uno della trasferta polacca della Fiorentina è senza dubbio il freddo. Una…

3 ore ago

Svolta Milan: Allegri e la scelta che può cambiare la stagione

Per la terza partita consecutiva, Massimiliano Allegri sembra intenzionato a confermare Ruben Loftus-Cheek nel reparto…

3 ore ago

Verso Fiorentina-Pisa, due pedine chiave pronte al rientro: le ultime dal Viola Park

La Fiorentina spera di poter contare su Daniele Rugani e Albert Gudmundsson per il delicato…

4 ore ago

Ultima spiaggia per il Pisa, contro la Fiorentina è una finale salvezza: il momento dei nerazzurri

Lunedì la sfida salvezza cruciale tra Fiorentina e Pisa, match che andrà in scena al…

5 ore ago