Fiorentina-Atalanta%2C+quanti+diffidati+in+vista+dell%26%238217%3Bultima+di+campionato%3A+chi+rischia+domenica
fiorentinaunocom
/news/549754728098/fiorentina-atalanta-quanti-diffidati-in-vista-dellultima-di-campionato-chi-rischia-domenica/amp/
News

Fiorentina-Atalanta, quanti diffidati in vista dell’ultima di campionato: chi rischia domenica

L’ultima giornata di Serie A si avvicina e Fiorentina-Atalanta rischia di essere condizionata anche dalla situazione disciplinare di diversi protagonisti attesi al Franchi. Una sfida sentita, che coinciderà anche con il ritorno a Firenze di Raffaele Palladino, pronto a ritrovare il suo passato in una gara che probabilmente non sarà emozionante come gli anni passati.

Fiorentina Atalanta, occhio ai diffidati domenica (via onefootball.com) fiornetinauno.com

Fiorentina-Atalanta, attenzione al cartellino domenica

In una partita che non varrà nessun accesso europeo, Fiorentina e Atalanta chiuderanno al Franchi la propria stagione la prossima settimana. In casa viola l’attenzione è anche qui su Moise Kean, non solo per le solite situazioni legate ai problemi fisici. L’attaccante della Fiorentina è infatti tra i giocatori diffidati e un eventuale cartellino giallo nella prossima giornata (qualora l’azzurro scendesse in campo, al momento ipotesi remota) lo costringerebbe a saltare proprio la sfida contro l’Atalanta.  Soprattutto Palladino, però, guarda con apprensione alla situazione disciplinare dei suoi uomini. Nell’Atalanta i nomi più pesanti in diffida sono quelli di Berat Djimsiti, Charles De Ketelaere e Nikola Krstovic, tutti a rischio squalifica in caso di ammonizione nella sfida contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Tre elementi fondamentali per il tecnico campano, titolari e importanti nell’economia atalantina.

Edoardo Berarducci

Aspirante giornalista fin da bambino, con il pallone nel cuore e la penna in mano inseguo il mio grande sogno. Sono studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Firenze e svolgo il praticantato con Fiorentinauno.com, con un occhio di riguardo per la telecronaca e lo storytelling sportivo.

Recent Posts

Accelerazione per Vlahovic, l’ex viola è pronto a firmare: destinazione a sorpresa

Dusan Vlahovic è pronto a firmare per un nuovo club. Dopo la separazione con la…

8 ore ago

Mercato Fiorentina, parla il DS del Sassuolo: ecco come andrà a finire con Thorstvedt

In occasione della cerimonia di apertura del calciomercato estivo 2026, andata in scena a Rimini,…

9 ore ago

Fiorentina, obiettivo di prima fascia dalla Spagna: ruolo e prezzo

La Fiorentina si prepara a vivere un'estate di rivoluzione. Dopo una stagione ben al di…

10 ore ago

Mercato Fiorentina, nuovo duello di mercato con l’Inter: è caccia al difensore

La Fiorentina di Fabio Paratici continua a investire in maniera importante sul futuro. Parallelamente al…

10 ore ago

Fiorentina, Paratici pesca un altro acquisto dal Sudamerica: le cifre

Dopo aver chiuso l'operazione che porterà domani Viery a Firenze, la Fiorentina sembra intenzionata a…

11 ore ago

Mercato Fiorentina, nuovo nome per l’esterno d’attacco: i dettagli

La Fiorentina continua a valutare il mercato alla ricerca di nuovi esterni offensivi. Dopo una…

12 ore ago