Fiorentina%2C+Ferrari+e+Paratici+in+conferenza+stampa+al+Viola+Park%3A+ecco+quando
fiorentinaunocom
/news/549754729565/fiorentina-ferrari-e-paratici-in-conferenza-stampa-al-viola-park-ecco-quando/amp/
News

Fiorentina, Ferrari e Paratici in conferenza stampa al Viola Park: ecco quando

La nuova stagione non è ancora ufficialmente iniziata, ma la Fiorentina è già pienamente immersa nella programmazione del futuro. Il club viola sta infatti lavorando su più fronti, tra scelte tecniche, strategie di mercato e definizione degli obiettivi per il prossimo campionato.

In questo contesto si inserisce anche il recente viaggio negli Stati Uniti da parte della dirigenza gigliata, in particolare del direttore generale Alessandro Ferrari e del direttore sportivo Fabio Paratici. I due dirigenti hanno incontrato la proprietà Commisso per fare il punto della situazione e condividere le linee guida della nuova stagione.

Dall’Inghilterra rilanciano l’interesse della Fiorentina per il centrale del Manchester United (ANSA)

La dirigenza viola incontrerà i media dopo il viaggio negli Stati Uniti per vedere Commisso

Al rientro in Italia, la società ha deciso di convocare una conferenza stampa ufficiale che si terrà al Viola Park, sede ormai centrale delle attività del club. L’incontro con i media sarà l’occasione per fare chiarezza su diversi temi legati alla programmazione sportiva e agli obiettivi futuri della Fiorentina. Secondo il comunicato ufficiale diffuso dal club, l’appuntamento è fissato per giovedì 18 giugno alle ore 11:00 presso il Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park. Alla conferenza parteciperanno il direttore generale Alessandro Ferrari e il direttore sportivo Fabio Paratici, due figure chiave della nuova struttura dirigenziale viola.

L’attesa è alta per le parole dei dirigenti, soprattutto per capire quali saranno le linee guida del mercato estivo e quali strategie la Fiorentina intende adottare per migliorare la rosa a disposizione di Fabio Grosso. Dopo le prime indiscrezioni e le varie voci di mercato circolate nelle ultime settimane, l’incontro rappresenterà un momento importante di chiarezza.

gestione commiso da lontano (via onefootball) fiorentinauno.com

Ferrari e Paratici avranno l’occasione di fare il punto non solo sulle operazioni in entrata e in uscita, ma anche sul progetto complessivo che la società vuole portare avanti nei prossimi anni. La sensazione è che la Fiorentina stia cercando di costruire una struttura solida e ben definita, con una visione condivisa tra area tecnica e dirigenza.

Il Viola Park, ancora una volta, si conferma il centro nevralgico delle attività del club, non solo come struttura sportiva ma anche come luogo simbolico delle decisioni strategiche della società. La conferenza stampa di giovedì sarà quindi un passaggio importante per delineare il futuro immediato della Fiorentina e per capire quali saranno le prossime mosse del club sul mercato e nella pianificazione della nuova stagione.

Serena Baldi

Fin da piccola volevo fare la Giornalista, un sogno diventato realtà. Nasco come giornalista di cronaca nera, ma poi seguo la mia passione più grande e cosi riesco ad entrare nel mondo dello sport collaborando con diverse testate sportive. Oggi faccio parte dell'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti e sono Caporedattrice di FiorentinaUno, un altro passo in avanti per la mia carriera giornalistica.

Recent Posts

Fiorentina, torna di moda Ounahi: Paratici segue il talento marocchino

Tra i nomi che stanno emergendo con maggiore insistenza per il centrocampo della Fiorentina c’è…

9 minuti ago

Fiorentina, occhi su Dominguez: il talento del Bologna cerca più spazio

Benjamin Dominguez continua ad attirare l’attenzione di diverse società nonostante una stagione caratterizzata da un…

30 minuti ago

Dalla Juventus alla Fiorentina, Paratici è pronto a portare il colpo in viola

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato seguendo le indicazioni della lista di Paratici. Tra…

40 minuti ago

Fiorentina, il club campano su Martinelli e Kouadio: i due talenti viola al centro del mercato

L’Avellino guarda in casa Fiorentina per rinforzare la propria rosa con alcuni dei migliori talenti…

59 minuti ago

Fiorentina, sfida all’Al-Qadisiyya per Kostic: il serbo torna nel mirino viola

La Fiorentina continua a monitorare il mercato alla ricerca di occasioni interessanti per rinforzare la…

1 ora ago

Fiorentina, Laurienté e Volpato in pole: restano vive altre tre piste

La Fiorentina continua a lavorare per costruire una rosa competitiva in vista della prossima stagione…

2 ore ago