Bucciantini
Bucciantini

Il noto giornalista e opinionista di Sky Sport, Marco Bucciantini, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno

Bucciantini

Queste le sue parole

Nico Gonzalez? "C'è da fare il perimetro all'infortunio di Nico, poi è più facile rispondere. Non è stato sbagliato farlo giocare ieri, era il gusto programma di ricondizionamento del giocatore che aveva giocato mezz'ora a Roma. È il nostro giocatore più forte e decisivo, l'unico che ha 20 goal in canna. Il primo posto ci serve per incassare di aver fatto meglio dello scorso anno, in un girone più difficile. Anche in campionato stiamo facendo meglio e questo ci mette avanti in ogni competizione, al confronto. Mi dispiace certo per Gonzalez, ma noto anche che la Fiorentina nelle ultime partite sta facendo il doppio delle altre squadre, contro ogni tipo di avversario".

Conclude così

Su Italiano: "A volte leggo delle critiche che sono idiote. È lui che ci ha risollevato, ha cambiato il nostro destino. Non è un comunicatore abile come Mourinho che ha creato un popolo, con nemici tutto intorno. Però Italiano allena e sa allenare. Non serve che sappia comunicare meglio, ma un popolo che lo sostiene".

Sulla Champions: "Sei lì e stai lottando, considerando anche la possibilità che anche il quinto posto possa valere la qualificazione. Non mi lamenterei nel caso ci qualificassimo con una squadra che non è all'altezza, per qualcuno. Anzi, a maggior ragione ci sarebbe da festeggiare. Siate giusti nel valutare questa squadra che in campionato è pari alla Roma e davanti all'Atalanta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Ex All. Ranieri: "Con il sacrificio è arrivato. La sua storia.."
Serie A, Genoa-Juventus: Le formazioni ufficiali, in avanti la coppia ex Fiorentina

💬 Commenti