In una inchiesta del programma in onda su Rai 3, Report, si è parlato del caso Gattuso

Secondo il programma, Jorge Mendes, procuratore di Gattuso, avrebbe chiesto alla Fiorentina, per avere la firma del suo assistito, di acquistare quattro giocatori sotto la sua procura, del valore, all'incirca, di 20-30 mln l’uno. E andare, così, a comporre la cifra necessaria per il deposito del contratto di Rino Gattuso.

Sulla trattativa di Oliveira, centrocampista 29enne del Porto, Report riporta che Mendes abbia chiesto alla Fiorentina di dare un risposta per l’acquisto del calciatore entro una settimana. Se la viola non avesse accettato, sarebbe sempre rimasto pendente il deposito del contratto di Gattuso.

Inoltre, da un giornalista del programma, è stato intervistato quello che doveva essere, ma poi non è stato, il tecnico della squadra gigliata. Ecco le parole di Gennaro Gattuso:

“Sono uno che parla chiaro. Non ho firmato il contratto perché certe promesse non sono state mantenute. Io non ho mai preso un giocatore di Mendes. Conflitti di interesse? Quali conflitti? Se una persona è pulita, si comporta bene”.
 Leggi Anche >>> Vlahovic, uno degli agenti figlio del Presidente della Serbia. Anche i Governi nel mondo del calcio? (fiorentinauno.com)

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
Spinosi: "Sugli agenti di Vlahovic? Sono voci che mette in giro la Fiorentina. Loro sono persone normalissime"

💬 Commenti