Rassegna stampa

Belotti, smentisce il Monza e ammicca alla Fiorentina, ma il sogno...

Andrea Belotti non rinnoverà quasi sicuramente con il Torino, nel frattempo di guarda intorno e ascolta anche la Fiorentina, ma il vero sogno è un altro

Andrea Belotti continua a guardarsi attorno e non pare intenzionato a rinnovare con il Torino. Tutto a vantaggio di Milan, Fiorentina e diversi altri club alla finestra. Questo è quanto analizzato dall'edizione odierna di Tuttosport, secondo il quale il matrimonio tra il Gallo ed il blub granata è destinato all'inesorabile divorzio. 

Come il centravanti, anche il Torino si starebbe guardando intorno per trovare il rimpiazzo ideale per non farsi trovare impreparato nel momento dell'addio. C'è stata anche qualche voce sul Monza, smentita, poi, dallo stesso centravanti direttamente dalla Sicilia: "Non è vero quello che scrivono i giornali", avrebbe detto a Palermo Today da Mondello.

Oltre a Milan e Fiorentina ci sarebbe anche il Monaco. Il sogno del centravanti, però ,sarebbe rappresentato dai rossoneri, squadra del quale è sempre stato tifoso. 

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, Milenkovic via solo in un caso: ecco quale. Pinamonti...

LEGGI ANCHE: Grillitsch, ecco lo stipendio offerto dalla Fiorentina: battuti 4 club

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Boruc: "Prima della Fiorentina c'erano altri due club su di me, ma poi..."