Foto IG @raoulbellanova2
Foto IG @raoulbellanova2

Sulle ultime di calciomercato della Fiorentina è così intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana il noto esperto Nicolò Schira, partendo da Bellanova sino a Udogie:

Bellanova? Sta aumentando la concorrenza, hanno chiesto informazioni su di lui anche Inter e Roma, soprattutto i nerazzurri dopo l’addio di Perisic. Resta un nome che piace alla Fiorentina ma è ancora presto".

“Vicario? Il riscatto da parte dell’Empoli può aiutare la Fiorentina, visti i rapporti che ci sono con Corsi, anche se così facendo rischia di essere un giocatore caro: sui 15 milioni di euro”.

Possibilità di vedere Caprari alla Fiorentina? Per caratteristiche e ruolo non è proprio una priorità, lui è più seconda punta. La Fiorentina cerca una punta centrale perché Cabral è ancora acerbo e Piatek non ha avuto impatto così straordinario da gennaio in poi”. 

“Udogie? L’Udinese lo valuta già dai 15 milioni in su, ma ricordiamoci che ha fatto un solo anno di Serie A: lo scorso anno era ancora nelle giovanili. Tuttavia, c'è già concorrenza per lui".

LEGGI ANCHE: Ind. F1, su Cambiaso piomba anche la Fiorentina: il punto

LEGGI ANCHE: Turati (all. in seconda Fiorentina): "Futuro a Firenze? Questione di tempo"

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
UCL, il Real Madrid è campione d’Europa

💬 Commenti