Sulle prime partite giocate da Arthur Cabral e Jonathan Ikoné con la maglia della Fiorentina si è così espresso ai microfoni di TMW Radio il noto giornalista Mario Sconcerti:
“Cabral? Oggi è poco giudicabile, non potremmo promuoverlo adesso: dobbiamo aspettare e secondo me non è un problema di condizione, non può esserlo. Quello che mi stupisce è che non tiri in porta… Sarà il tipo di gioco, ma lui ha un gran tiro e non è detto che un centravanti debba stare solamente nell’area piccola. Mi sembra pieno di dati, di istruzioni e lavoro da non poter fare il lavoro semplice”.
“Addio di Vlahovic superato? Io sono molto soddisfatto in generale della Fiorentina, anche se è andato via uno che giocava e ne sono arrivati tanti che non giocavano. E questo pesa”.
“Ikoné non riesce ad inserirsi nel calcio italiano? Più che nel calcio italiano, nel calcio di Italiano. Ikoné è più un contropiedista, un giocatore sulla palla e non per la palla. Gli piace cercare il dribbling e la profondità, uno di questo genere in una squadra che vuole crescere secondo me ci sta bene. Deve essere bravo l’allenatore a non fargli fare ciò che fa Callejon. Anche Gonzalez, Saponara e Sottil fanno totalmente un altro gioco”.
LEGGI ANCHE: Juventus-Fiorentina, le prime info sui biglietti
LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, si allontana Diogo Dalot: la motivazione
Al termine della partita tra Fiorentina e Torino, in sala stampa è intervenuto l'allenatore dei…
Al termine della partita tra la Fiorentina e il Torino, ai microfoni di DAZN è…
La Fiorentina di Fabio Grosso ha perso anche questo pomeriggio. La viola resta arenata all’ultimo…
La Fiorentina torna in campo dopo la deludente sfida contro il Frosinone nel giorno del…
Il mercato estivo è ormai alle spalle, ma per la Fiorentina alcune operazioni potrebbero essere…
È una partita che arriva in un momento particolarmente delicato per la Fiorentina. Al Franchi…