Prima del match contro l’Udinese, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni di Dazn presentando il match che inizierà tra poco.
Queste le parole di Italiano: “Abbiamo la consapevolezza di avere tante soluzioni e come stiamo noi e quindi in Coppa abbiamo capito che nella necessità abbia anche più soluzioni e alternative che possono tornare utili. La testa è solo a oggi, l’energia contro il Bologna ne ha portata tanta. Oggi siamo in casa e poi pensiamo al futuro, oggi è troppo importante”.
L’attaccante Lucca ha parlato così prima del match contro la Fiorentina: “Oggi partita diffide, davanti c’è una Fiorentina che è una squadra forte ma noi dobbiamo fare quello che ci ha richiesto il mister in settimana e dobbiamo cercare soprattutto di rimanere concentrati e compatti”.
Lopez invece ha parlato così prima del match contro l’Udinese: “Non mi interessa se gioco poco, al momento gioco sempre in coppa e poco in campionato ma sta a me dimostrare che devo giocare di più e che merito di giocare di più. Per me non è un problema devo continuare a lavorare e non ci penso se non gioco sempre titolare”.
La Juventus sta già programmando il mercato estivo con particolare attenzione al reparto offensivo. La…
La Fiorentina è pronta a consolidare il futuro del giovane attaccante classe 2006 del vivaio viola.…
Ospite di TMW Radio nel pomeriggio a Maracanà, il direttore de Il Corriere dello Sport,…
Lorenzo Insigne ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, toccando temi legati…
L’esordio in prima squadra di Riccardo Braschi nella sfida di UEFA Europa Conference League contro…
Il Milan guarda con attenzione alla Fiorentina, valutando un possibile doppio colpo in vista della…