Prima del match contro l’Udinese, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni di Dazn presentando il match che inizierà tra poco.
Queste le parole di Italiano: “Abbiamo la consapevolezza di avere tante soluzioni e come stiamo noi e quindi in Coppa abbiamo capito che nella necessità abbia anche più soluzioni e alternative che possono tornare utili. La testa è solo a oggi, l’energia contro il Bologna ne ha portata tanta. Oggi siamo in casa e poi pensiamo al futuro, oggi è troppo importante”.
L’attaccante Lucca ha parlato così prima del match contro la Fiorentina: “Oggi partita diffide, davanti c’è una Fiorentina che è una squadra forte ma noi dobbiamo fare quello che ci ha richiesto il mister in settimana e dobbiamo cercare soprattutto di rimanere concentrati e compatti”.
Lopez invece ha parlato così prima del match contro l’Udinese: “Non mi interessa se gioco poco, al momento gioco sempre in coppa e poco in campionato ma sta a me dimostrare che devo giocare di più e che merito di giocare di più. Per me non è un problema devo continuare a lavorare e non ci penso se non gioco sempre titolare”.
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…
Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…
La notte al US Sassuolo Calcio Stadium di Reggio Emilia ha messo a nudo tutta…