Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Sull'adeguamento di contratto di Vincenzo Italiano con la Fiorentina e tutti gli altri aggiornamenti di calciomercato è così intervenuto l'esperto e giornalista Nicolò Schira ai microfoni di Radio Bruno Toscana:

Italiano? Domani si parleranno e cercheranno di individuare gli obiettivi da mettere nel mirino. Vedrà il suo contratto adeguato da 1,2 milioni a 2 milioni di euro a stagione. Ha dimostrato di meritarli, ha fatto un buon lavoro”.

Torreira? Domani Italiano chiederà di trattenerlo, mi risulta che un tentativo lo farà. Non è un discorso tecnico, comunque”.

Milenkovic? Non mi pare ci siano tante pretendenti. Non mi sorprenderei se arrivasse un altro rinnovo a questo punto. Due anni fa aveva un certo tipo di mercato, ma poi l'upgrade nel rendimento non è propriamente arrivato. Proposte per lui non sono arrivate”.

Attaccante? Cabral e Ikoné credo saranno confermati, nonostante il basso impatto avuto sin da gennaio. Piatek vorrebbe restare, ma la Fiorentina andrà a cercare comunque un numero 9. Djuric non sarà il profilo in tal senso. Poi ci sarà da capire cosa farà Kokorin. Pinamonti può essere un'idea, ma piace a tanti: Torino e Monza alcune interessate.”

LEGGI ANCHE: Di Marzio: "Torreira? La Fiorentina non molla. Piatek? Resta solo se..."

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, piace Cistana: ecco il prezzo e la concorrenza

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Serie A, ecco quando sarà svelato il calendario '22/'23

💬 Commenti