ll giornalista de La Nazione, Roberto Davide Papini, ha parlato quest’oggi ai microfoni di Radio Bruno in merito a diverse tematiche legate alla Fiorentina.
Non è questa la Fiorentina che vedremo. Arriverà altro. Secondo me il mercato non è iniziato male e sono arrivati giocatori interessanti. Personalmente, dopo le scuse della società, pensavo arrivasse un grande bomber. Questa, oltre al centrocampo, è una questione fondamentale. Pensare di vivacchiare con Kean e Beltran non è sostenibile. Da quando è andato via Vlahovic è sempre mancato un bomber
Nico Gonzalez? In generale, quando si parla di una stagione di rilancio, partire vendendo il giocatore migliore della rosa è un po’ contraddittorio. Ciò dicendo, se la Fiorentina prima o dopo di venderlo annunciasse un grande colpo, a quel punto andrebbe bene cederlo. Da Nico Gonzalez, comunque, ci aspettavamo di più, anche se resta un giocatore di indiscusso talento, ma le sue qualità sono come intrappolate. Aspettiamo quindi che qualcosa cambi presto e in meglio, ci auguriamo.
Thomas Frank, tecnico del Tottenham, è stato interpellato sulle recenti dichiarazioni di Fabio Paratici, presentato…
Sonore bocciature, da parte dei quotidiani sportivi e dei giornalisti, per Paolo Vanoli. Il tecnico…
Continua la telenovela tra Gabriel Batistuta e la Fiorentina, una storia fatta di amore, incomprensioni…
Dopo l’ennesima rimonta subita dalla Fiorentina, è arrivato lo sfogo del calciatore viola, che non…
La Fiorentina sta vivendo una stagione segnata da un dato allarmante: ben 22 punti persi…
Il rapporto tra Fabio Paratici e Moise Kean è costruito su stima reciproca e fiducia.…