Nei giorni scorsi è emerso il dissapore tra Riera e Palladino dopo Fiorentina-Celje, una questione già aperta la settimana precedente e proseguita al Franchi anche dopo il fischio finale. La Nazione, con Benedetto Ferrara nella rubrica ‘Rock and gol’, ha commentato la vicenda.
La sfida di ritorno dei quarti di Conference non è stata il massimo per l’immagine dei due allenatori coinvolti in un dissing che neanche due rapper alle prese con un rancore dichiarato. Eminem Riera doveva spingere i suoi all’impresa con una squadra da tredici milioni di euro, Jay-Z Palladino non poteva fallire la semifinale, con il suo spogliatoio da trecento milioni. E comunque questa polemica a distanza serviva ad entrambi per caricare i giocatori.
Ma poi, diciamocelo, mica saranno queste polemiche il problema. I politici danno per caso il buon esempio? Qualcuno che cerca di volare un po’ più in alto c’è, ma resta il fatto che il dissing è stato sdoganato a ogni livello e ci si chiede a chi i giovani debbano guardare per trovare esempi che li aiutino a invertire la rotta. People are strange, cantava Jim Morrison. E neanche lui era un esempio di politicamente corretto. Ma almeno era un artista. E poi, come diceva il saggio Trap, se la squadra vince questa benedetta Coppa, cioè conquista il suo vero obiettivo stagionale, nessuno si ricorderà di come e perché, né tanto meno della qualità del gioco di partite mediocri sistemate nei sobborghi dell’Europa che conta
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…