Olympiakos
Olympiakos

L'Olympiakos non molla un colpo e dopo il doppio successo in semifinale di Conference League contro l'Aston Villa si porta a casa anche la sfida al vertice nel campionato greco contro l'AEK Atene, secondo in classifica a quota 75 punti. Biancorossi che con questo successo si portano invece a quota 73 scavalcando il Panathinaikos fermo a quota 71.

L'allenatore dell'Olympiakos Jose Luis Mendilibar da indicazioni ai suoi giocatori durante una partita

Doppietta di Horta e vittoria per 2-0

L'Olympiakos ribatte colpo su colpo e se la Fiorentina supera il Monza per 2-1 anche i greci trovano la vittoria nel proprio campionato contro l'AEK Atene. Squadra praticamente titolare quella schierata in campo dal tecnico Jose Luis Mendilibar col pericolosissimo El Kaabi che all'Aston Villa ne ha segnati 5 in due gare che è rimasto in campo per tutta la gara regalandosi solo un assist questa volta. L'eroe della partita è stato infatti il centrocampista Andre Horta che ha siglato una doppietta. Buona prova dunque per i biancorossi in vista della fine di questo mese quando in Grecia si presenterà una Fiorentina agguerrita e con la voglia di riscattare la pesante sconfitta di Praga dello scorso anno.

Dal Brasile: la Fiorentina segue un giovane colombiano

La Fiorentina starebbe seguendo con interesse il centrocampista colombiano Richard Rios classe 2000 che in stagione ha fin qui collezionato 25 presenze con 1 gol ed 1 assist all'attivo. Per lui anche 5 presenze con la nazionale colombiana. Il contratto del giocatore scade però il 31 dicembre del 2026 e il Palmeiras non ha urgente bisogno di fare cessioni. Per tanto qualunque società volesse fortemente il giocatore avrebbe come unico modo di accaparrarselo quello di pagare la clausola rescissoria che si aggira sui 30 milioni di euro.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/340060442118/clamoroso-dall-inghilterra-in-premier-league-si-decidera-se-abolire-il-var

Serie A, ecco la media voto allenatori: dove si posiziona Italiano
Finale Coppa Italia: Atalanta 0-1 Juventus, la decide Dusan Vlahovic

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi