Il tecnico dello Spezia, Luca Gotti, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Milan ed è tornato anche sull'ultimo match perso in casa proprio contro la Fiorentina.

È più contento di uno Spezia che subisce gol provando a vincere, o più dispiaciuto del ko?
“Non sono pronto a rivedere la mentalità, ma sono dispiaciuto. Il finale della partita contro la Fiorentina non l’ho ancora assorbito, però mi tengo il desiderio durato tutta la partita: lo spirito e quel modo di volerla affrontare e bisogna che abbiamo una lettura migliore dei momenti”.

Ci sono strascichi dopo il ko con la Fiorentina?
“Quando perdi non sei abituato. Stai male, sto male io e stanno male i giocatori. I giorni successivi a caldo sono giorni in cui devi riannodare dei fili che si sono sciolti e devi mettere a posto qualcosa, facendo i conti con gli acciacchi. Ti prepari a queste tre partite in otto giorni, focalizzandoti sul fatto che il nostro campionato è fatto di queste tre partite, senza pensare ad altro”.

Bourabia ed Ekdal come le sono parsi contro la Fiorentina?
“Penso siano una coppia solida, che sta dando qualcosa. Bourabia dall’inizio, Ekdal sta dando un contributo determinante nell'ultimo periodo, e nel momento in cui la loro condizione migliora cercherò di utilizzarli il più possibile”

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
ACF, Occhi su Luvubo, ma bisogna accelerare i tempi tanti club interessati

💬 Commenti