Francesco Caputo
Francesco Caputo

La partita di domenica pomeriggio significa molto, moltissimo per l'Empoli di Davide Nicola, che da quando siede sulla panchina del Castellani ha portato tanti risultati utili e la concreta speranza di raggiungere la salvezza. Ecco il report sulle condizioni di alcuni dei suoi uomini chiave. 

Caputo non al meglio, Marin recuperato

Questo il report di Empoli Channel: “L’attaccante non è ancora al top: alla ripresa del lavoro martedì ha svolto parte del lavoro col gruppo, poi ha proseguito nel recupero a parte. Avverte ancora alcuni fastidi alla caviglia e con ogni probabilità non sarà convocato. Bene invece Marin che è tornato a completa disposizione. Dovrebbe cambiare davvero poco nella formazione col solito ballottaggio fra Bereszysnki e Cacace, con Gyasi che difficilmente sarà messo in panchina.

Davide Nicola, attuale allenatore dell'Empoli
Davide Nicola, attuale allenatore dell'Empoli

Empoli-Fiorentina, quasi 4000 anime gigliate allo stadio

Come riporta La Nazione, infatti, continuano ad aumentare i numeri sull'affluenza di sostenitori della Fiorentina per la partita di questa domenica: ieri sera erano già in 3600 ad aver acquistato un biglietto per la partita, e i numeri sembrano destinati a crescere ancora, dato che molti altri tifosi viaggeranno in treno insieme alla Curva Fiesole. La cornice di pubblico sarà quella delle grandi occasioni, e la Fiorentina sentirà il supporto della sua gente. In occasione della sentitissima sfida del Castellani tra Empoli e Fiorentina, per la 25esima giornata di questa Serie A, la società padrona di casa ha lanciato una bella iniziativa con la Fondazione Meyer per sensibilizzare il pubblico sugli spalti e quello a casa sul grande lavoro dell'Ospedale Pediatrico legato a questa fondazione. Agli spettatori che entreranno allo stadio verranno donati gratuitamente dei cuori I LOVE MEYER: questo dono potrà essere ricambiato con una piccola offerta - a discrezione dei tifosi - per finanziare il grande sforzo della fondazione per aiutare i tanti bambini in difficoltà per motivi di salute nel nostro Paese. 

Corsi: "Forse Nzola non è all'altezza della Fiorentina"
Giordano: "Se la Lazio fa 7 punti contro Bologna, Fiorentina e Torino..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi