La partita di domenica pomeriggio significa molto, moltissimo per l’Empoli di Davide Nicola, che da quando siede sulla panchina del Castellani ha portato tanti risultati utili e la concreta speranza di raggiungere la salvezza. Ecco il report sulle condizioni di alcuni dei suoi uomini chiave.
Questo il report di Empoli Channel: “L’attaccante non è ancora al top: alla ripresa del lavoro martedì ha svolto parte del lavoro col gruppo, poi ha proseguito nel recupero a parte. Avverte ancora alcuni fastidi alla caviglia e con ogni probabilità non sarà convocato. Bene invece Marin che è tornato a completa disposizione. Dovrebbe cambiare davvero poco nella formazione col solito ballottaggio fra Bereszysnki e Cacace, con Gyasi che difficilmente sarà messo in panchina.”
Come riporta La Nazione, infatti, continuano ad aumentare i numeri sull’affluenza di sostenitori della Fiorentina per la partita di questa domenica: ieri sera erano già in 3600 ad aver acquistato un biglietto per la partita, e i numeri sembrano destinati a crescere ancora, dato che molti altri tifosi viaggeranno in treno insieme alla Curva Fiesole. La cornice di pubblico sarà quella delle grandi occasioni, e la Fiorentina sentirà il supporto della sua gente. In occasione della sentitissima sfida del Castellani tra Empoli e Fiorentina, per la 25esima giornata di questa Serie A, la società padrona di casa ha lanciato una bella iniziativa con la Fondazione Meyer per sensibilizzare il pubblico sugli spalti e quello a casa sul grande lavoro dell’Ospedale Pediatrico legato a questa fondazione. Agli spettatori che entreranno allo stadio verranno donati gratuitamente dei cuori I LOVE MEYER: questo dono potrà essere ricambiato con una piccola offerta – a discrezione dei tifosi – per finanziare il grande sforzo della fondazione per aiutare i tanti bambini in difficoltà per motivi di salute nel nostro Paese.
Un altro evento calcistico arricchisce il palinsesto di Sky Sport. Ecco quando potremo vederlo in…
Momento molto particolare per il ritorno a Milano, da avversario, del tecnico della Fiorentina Stefano…
La presenza dell'attaccante della Fiorentina Moise Kean per la trasferta di San Siro contro il…
Uno sciopero rischia di mettere in ginocchio Firenze e non solo, in un periodo dell'anno…
Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa nella tarda mattinata di…
Una decisione già presa, non giocherà più con la maglia della Fiorentina: va via a…