Belotti
Belotti

Il giornalista della redazione di Gianlucadimarzio.com, Luca Bendoni, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del mercato della Fiorentina.

Fiorentina

Queste le sue parole

“Belotti? Potrebbe uscire e lasciare la Roma alla giuste condizioni, tornerà anche Abraham e la Roma ha tanti attaccanti in rosa. La Fiorentina si sta muovendo bene, facendo un vero mercato di riparazione su profili di cui ha bisogno in rosa. Non è un mercato da quarto posto quello della Fiorentina, non è spumeggiante, ma di identità”.

Conclude così

“Credo che ci stia confrontando sui profili con Italiano, per andare a puntellare là dove serve. Brian Rodriguez e Ruben Vargas hanno fatto vedere cose interessanti. La prima è un'operazione da 6/7 milioni e procede bene, la vedo all'ultimo stadio. Vargas, invece, è un tira e molla, ma resta comunque in piedi”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

 


 

Ex viola, Amoruso duro su Ikonè: "Strappiamo il suo cartellino.."
Belotti-Fiorentina, si valuta uno scambio: Ecco il nome viola

💬 Commenti