Galloppa, allenatore primavera Fiorentina
Galloppa, allenatore primavera Fiorentina

Allo stadio ‘Tre Fontane’ alle ore 18.00 va in scena la partita tra Roma e Fiorentina, nella gara valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia di Primavera TIM Cup. 

Come stanno le due squadre 

All'andata la squadra allenata da Daniele Galloppa ha prevalso imponendosi per 3-1 sulla Roma grazie alle reti di Fortini, Harder e Rubino nel primo tempo, illusorio il gol ad inizio ripresa di Plaia

I padroni di casa dei giallorossi sono invece reduci dalla sconfitta di misura nel derby contro il Frosinone e non stanno vivendo un buon momento di forma.

Chi accederà in finale troverà la vincente di Torino-Lazio (risultato 1 turno: 3-1 a favore dei granata).

Logo del campionato Primavera

Roma-Fiorentina Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Oggi nel tardo pomeriggio alle ore 18:00 allo Stadio "Tre Fontane" andrà in scena la sfida tra i padroni di casa della Roma e la Fiorentina, vaalida per la semifinale di ritorno della Primavera TIM Cup 2023/2024. La partita sarà visibile su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Sarà possibile vederla anche sull'App. Su MondoPrimavera.com troverete la cronaca LIVE e il tabellino dettagliato del match. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Juric conferma: "Buongiorno? Non rientrerà prima della Fiorentina"
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi