L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha risposto alle domande dell'ufficio stampa alla vigilia della sfida contro il Parma valevole per gli ottavi di Coppa Italia. Di seguito le sue parole.

Fiorentina, incubo finito dopo quasi sei mesi: Italiano tira un sospiro di  sollievo - Calciomercato
Vincenzo Italiano

Le parole di Italiano:

“C'è tanta soddisfazione per il record di reti segnate, ci tenevamo particolarmente. Ora ci sono ancora tante partite a disposizione per segnarne altri. Sono contento della nostra stagione fin qui e ho fatto i complimenti ai ragazzi per la reazione al periodo negativo. Siamo abituati a reagire alle difficoltà. La squadra vuole dare sempre il massimo e ora serve dare continuità alle ultime vittorie. C'è tanta strada da fare ancora e serve il massimo impegno di tutti.”

Sulla Coppa Italia: 

“Quella di domani sera è una partita importante e vogliamo passare il turno. Dobbiamo onorare queste gare e siamo reduci da una finale che ci ha lasciato l'amaro in bocca. Le insidie sono dietro l'angolo e l'approccio contro il Parma sarà fondamentale. Hanno giocatori di livello ed entusiasmo e questo li rende temibili. Turnover? Pochi giorni per prepararla e tanti giocatori hanno giocato in tempi ravvicinati, ma siamo abituati.”

LEGGI ANCHE:

https://www.fiorentinauno.com/news/102025301510/pecchia-fiorentina-ad-un-passo-dalla-champions-una-squadra-che-gioca-un-bel-calcio

Fiorentina-Parma : Ecco dove vederla in TV e Streaming
Monteanu: l'attaccante si è sbloccato col Farul Costanta

💬 Commenti