Beltran (ph. G.Morini)
Beltran (ph. G.Morini)

Dopo la squalifica scontata contro la Roma e l'inizio in panchina in occasione della gara contro il Maccabi Haifa, ecco che Beltran torna titolare.

Lucas Beltran di nuovo in campo dal 1', la sua presenza è diventata fondamentale per Vincenzo Italiano e per l'economia della squadra

Torna Lucas Beltran e il verbo già dice molto del significato tecnico e tattico che ha assunto l’argentino dentro la squadra viola: e il merito è tutto suo, dell’ex River Plate, presenza che incide quando c’è, assenza che si “sente” quando non c’è. 

Bonaventura e Beltran

Senza Bonaventura la qualità e la tecnica del trequartista argentino saranno fondamentali

Torna titolare, ovviamente, dopo aver saltato la Roma domenica scorsa, causa squalifica, e aver giocato una decina di minuti contro il Maccabi Haifa in Conference per la scelta di Vincenzo Italiano di “tutelarlo” proprio in vista dell’Atalanta, avendo (l’allenatore viola) preferito Barak nell’occasione e sapendo poi di non avere Bonaventura (stop di un turno) oggi a Bergamo. E allora torna Beltran.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

LEGGI ANCHE…

L'Atalanta è come un derby. Come stanno Arthur e Nico? Rischiano entrambi: ecco la situazione

Vincenzo Italiano è pronto a ridimensionare la formazione? Sicuramente il tecnico viola dovrà fare i conti con alcuni giocatori che non sono ancora al 100%. Giocatori che nella rosa gigliata assumono un ruolo molto rilevante: Arthur e Nico Gonzalez

Per continuare a leggere clicca → QUI

Atalanta e Fiorentina: tra tiri, occasioni create e goal fatti
Fiorentina: il favorito per la panchina della prossima stagione e perchè, Italiano va a...

💬 Commenti