Squalifica+scontata+e+panchina+con+il+Maccabi%3A+Beltran+torna+dal+1%26%238242%3B
fiorentinaunocom
/news/68269542918/squalifica-scontata-e-panchina-con-il-maccabi-beltran-torna-dal-1/amp/

Squalifica scontata e panchina con il Maccabi: Beltran torna dal 1′

Dopo la squalifica scontata contro la Roma e l’inizio in panchina in occasione della gara contro il Maccabi Haifa, ecco che Beltran torna titolare.

Lucas Beltran di nuovo in campo dal 1′, la sua presenza è diventata fondamentale per Vincenzo Italiano e per l’economia della squadra

Torna Lucas Beltran e il verbo già dice molto del significato tecnico e tattico che ha assunto l’argentino dentro la squadra viola: e il merito è tutto suo, dell’ex River Plate, presenza che incide quando c’è, assenza che si “sente” quando non c’è. 

Senza Bonaventura la qualità e la tecnica del trequartista argentino saranno fondamentali

Torna titolare, ovviamente, dopo aver saltato la Roma domenica scorsa, causa squalifica, e aver giocato una decina di minuti contro il Maccabi Haifa in Conference per la scelta di Vincenzo Italiano di “tutelarlo” proprio in vista dell’Atalanta, avendo (l’allenatore viola) preferito Barak nell’occasione e sapendo poi di non avere Bonaventura (stop di un turno) oggi a Bergamo. E allora torna Beltran.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

LEGGI ANCHE…

L’Atalanta è come un derby. Come stanno Arthur e Nico? Rischiano entrambi: ecco la situazione

Vincenzo Italiano è pronto a ridimensionare la formazione? Sicuramente il tecnico viola dovrà fare i conti con alcuni giocatori che non sono ancora al 100%. Giocatori che nella rosa gigliata assumono un ruolo molto rilevante: Arthur e Nico Gonzalez

Per continuare a leggere clicca → QUI

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

La Fiorentina punta un nome da Champions: ecco cosa ostacola la trattativa

Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…

12 ore ago

Fiorentina, la maledizione dei finali: il dato che affligge e preoccupa i tifosi viola

La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…

13 ore ago

L’ex viola sorprende e la Fiorentina esplode come il Napoli

La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…

15 ore ago

Tifoso viola sbotta: “Stufo per la situazione Paratici, lavora per due club. E’ fastidioso”. Poi l’affondo su Baldanzi

Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…

18 ore ago

La Fiorentina attende un’offerta irrinunciabile da una Big: tutto dipende dal giocatore viola

La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…

19 ore ago

Trattativa segreta, novità imminente per la Fiorentina: “E’ in viaggio verso Firenze”

Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…

20 ore ago