Alberto Gilardino
Alberto Gilardino

Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, durante la presentazione del ritiro estivo del club rossoblù, si è soffermato sulle voci di mercato intorno alla figura di Alberto Gilardino.

Ricordiamo infatti che il tecnico del Genoa è uno di quegli allenatori finiti nel mirino della società gigliata per il dopo Italiano. Fiorentina che già in questa sessione invernale aveva provato a portare via da Genova uno dei suoi ‘pezzi’ pregiati senza però riuscirci: Albert Gudmunddson. 

Lunedì le due squadre si sfideranno e chissà se non potrebbe essere l'occasione giusta per le due dirigenze di scambiare qualche parola tra di loro..

LEGGI ANCHE → Come con Gudmunddson è pronto il no del Genoa per Gilardino

Zangrillo senza peli sulla lingua: “Su appannaggi e anno di contratto io non so niente”

Ho letto tante, troppe menzogne sul rinnovo di Gilardino, un chiacchiericcio inutile e irrispettoso nei suoi confronti e io lo difenderò sempre su questi discorsi. Su appannaggi e anno di contratto io non so niente

Alberto Gilardino con il suo staff

Ribadisce la sua ammirazione per Gilardino: “Alberto? Un grande professionista. Ha fatto cose straordinarie, sta dando un…”

Posso solo dire, che da una parte c’è una società che lavora per migliorare il club e dall’altra un uomo, un grande professionista come Gilardino, che ha fatto cose straordinarie, dando senso anche ai punti interrogativi

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
l numeri di Lucas Martinez Quarta alla Fiorentina. l dettagli

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi