Ranieri (ph. G.Morini)
Ranieri (ph. G.Morini)

Intervenuto a Sky Sport, Luca Ranieri ha parlato della vittoria della sua Fiorentina contro la Lazio di Maurizio Sarri, dopo essere passati in svantaggio per via della rete di Luis Alberto

“Oggi davvero tanta roba, una prova della nostra forza”

Queste le parole di Ranieri: “Grande partita, abbiamo fatto un primo tempo strepitoso. C'è stata tanta sfortuna, ma questo è il calcio. Nel secondo tempo siamo entrati ancora più convinti e l'abbiamo ribaltata con merito. Dovevamo vincere assolutamente e così è stato, grazie alla nostra forza e al nostro spirito. Tutti hanno dato l'anima per vincere, e dobbiamo essere molto felici perché abbiamo fatto veramente un grandissima partita.Adesso dobbiamo continuare su questa strada e lottare per la Champions […] Io rigorista? Il rigorista è Nico, che oggi è stato sfortunato ma ne ha segnati tantissimi prima. Io meglio che stia dietro a fare il mio in difesa.”

Luca Ranieri festeggia un gol con Parisi
Luca Ranieri festeggia un gol con Parisi

Kayode e Bonaventura rimontano il vantaggio di Luis Alberto

La Fiorentina domina in lungo e in largo e vince con merito per 2-1 contro la Lazio all’Artemio Franchi. Partita che sembrava nata male, con i Viola che hanno colpito il palo per ben 4 volte nell'arco dei 90 minuti. Il primo tempo termina con la Lazio in vantaggio a sorpresa approfittando dell'unica dormita difensiva degli uomini di Vincenzo Italiano, con Luis Alberto che trova il gol dopo una bella combinazione con Immobile e Guendouzi; nel secondo tempo, i biancocelesti vengono schiacciati dietro e subiscono prima il gol del pari di Kayode e poi quello del vantaggio di Bonaventura. Nel mezzo, anche l'errore dagli 11 metri di Nico González (il secondo consecutivo per l'argentino, dopo l’errore contro l’Inter). 

Fio 2-1 Laz, la MOVIOLA: il cielo è viola sopra Firenze
Luis Alberto (Sky Sport): "Non siamo stati all'altezza"

💬 Commenti