Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi
fiorentinaunocom
/news/72543538694/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-164/amp/

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Quotidiano sportivo e Tutto Sport:

Il Corriere dello Sport di oggi apre con il sabato di calcio alla viglia della Pasqua: la notizia principale riguarda il discusso Juventus-Bologna, con gli ospiti rimasti in 9 e in vantaggio per 1-0; poi nel finale con ben 9 minuti di recupero vengono riacciuffati da Vlahovic.Nel taglio basso troviamo un’altro record di Cristiano Ronaldo che mette a segno la sessantesima tripletta della sua carriera da calciatore con la maglia dei club; e il possibile accordo tra il Milan e gli sceicchi entro maggio.

 

Il quotidiano rosa apre con la notizia del possibile passaggio di proprietà del Milan ad una società araba. Sempre in apertura troviamo la sfida Inter-Milan di Coppa Italia che si giocherà martedì, giusto un assaggio del testa a testa per lo scudetto. Nel taglio centrale troviamo i pareggi in extremis raggiunti da Juventus (grazie a Vlahovic) e Lazio(grazie a Immobile) rispettivamente contro Bologna e Torino. Inoltre troviamo un pezzo dedicato alle partite che si giocheranno domani Napoli-Roma e Atalanta-Verona.

 

Il Quotidiano Sportivo apre con la vittoria della Fiorentina sul Venezia, in un match non semplicissimo ma comunque riuscendo a raccogliere la cosa più importante ovvero la vittoria che vale 3 punti fondamentali per la corsa all’Europa considerando lo stop della Lazio. Inoltre il QS porta subito i viola con la testa alla sfida di Coppa Italia contro la Juventus; ansia per l’infortunio di Castrovilli.

 

Luca Gurrieri

Recent Posts

Pagelle Lecce-Fiorentina 1-1, i voti della partita: Pongracic un muro, Gudmundsson imbarazzante, Piccoli ancora male. La Fiorentina trova un punto immeritato a Lecce.

Di seguito le pagelle del nostro direttore ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per…

19 minuti ago

Lecce – Fiorentina, infortunio Gosens durante il match: le condizioni

Durante la sfida tra Lecce e la Fiorentina, un episodio ha cambiato la partita: l’uscita…

2 ore ago

Gelo Vlahovic, i tifosi della Juventus stentano a crederci: è cambiato tutto

Il futuro di Dušan Vlahovic continua a essere uno dei dossier più complessi in casa Juventus.…

2 ore ago

Vanoli (DAZN): “Partita importante su un campo difficile. Kean speriamo di riaverlo il prima possibile”

Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni DAZN,a pochi minuti dal fischio d'inizio Lecce-Fiorentina,…

3 ore ago

Le formazioni ufficiali di Lecce-Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli

Questa sera alle 20:45 lo stadio Via del Mare sarà teatro di una sfida dal…

3 ore ago

Fiorentina, si ferma due mesi: forfait per la corsa salvezza

Un’assenza che inizia a pesare in casa Fiorentina. Attorno a una delle pedine offensive più…

4 ore ago