News

Nardella: "Bel gesto di Vlahovic. Dopo Fiorentina-Juventus..."

A margine di una conferenza stampa il sindaco di Firenze Dario Nardella ha raccontato un aneddoto di Fiorentina-Juventus, con protagonista Dusan Vlahovic

Sulla vittoria ottenuta in FiorentinaJuventus è così intervenuto a margine di una conferenza stampa il sindaco di Firenze Dario Nardella, raccontando in particolare un episodio con protagonista Dusan Vlahovic:

“Sabato sono andato negli spogliatoi ad abbracciare e ringraziare la squadra viola e mister Italiano. Mi ha colpito vedere Vlahovic, l’ho trovato un gesto di sensibilità e fair play non scontato, quello di venire immediatamente dopo la partita ad abbracciare i suoi ex compagni per congratularsi con loro. Un bel gesto. Io sono sempre per il tifo vero, sincero, sanguigno ma questo tifo è vero nella misura in cui non travalica il rispetto delle persone, quando si va sull’offesa personale peraltro a fondo razzista questo è inaccettabile. L’ho sempre pensato, non ho problemi a ripeterlo. Mi auguro che con il tempo certe ferite si possano rimarginare. Del resto la vittoria ci aiuta ad essere un po’ più indulgenti”.

LEGGI ANCHE: Odriozola agli addii: la Fiorentina ha due nomi per sostituirlo

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, per Belotti c'è già l'ingaggio pronto: le cifre

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Qui Milan, Leao parte in direzione Madrid? Le ultime