Forse, anche senza, Nico Gonzalez ieri è stato il migliore in campo, creando più volte diversi problemi alla difesa dello Spezia.
Non è la prima volta che i tifosi viola si accorgono che Nico ha qualità evidenti, già in passato ha dimostrato di essersi adattato al calcio italiano e di essere entrato negli schemi e nel modo di giocare del mister Italiano.
L’unica pecca, non da poco, nel suo bel inizio di avventura in maglia viola, è la poca finalizzazione sotto la porta. L’esterno argentino ci prova sempre a buttarla dentro, fallendo, tranne due volte, sempre. Sotto questo aspetto l’ex Stoccarda deve lavorarci, senza dubbio.
Ma i dati e le prestazioni però parlano chiaro: se a Nico Gonzalez aggiungessimo qualche goal in più il tutto sarebbe ancora più devastante, molto più di quanto lo sia già.
La Fiorentina si prepara a inaugurare un nuovo capitolo. Dopo settimane di indiscrezioni e trattative,…
La Roma di Gasperini dopo la conquista della qualificazione di Champions Lague, adesso è diventata…
La squadra italiana si prepara a compiere il passo decisivo per il cambio di allenatore…
Stefano Pioli è uno dei possibili candidati per guidare la panchina della Nazionale Italiana. L'ex allenatore…
Il futuro di Massimiliano Allegri è passato dal Milan al Napoli e adesso il tecnico…
Sul fronte delle entrate e delle uscite in casa Fiorentina, c'è un intreccio di mercato…