Terracciano (ph. G.Morini)
Terracciano (ph. G.Morini)

Intervenuto a Radio Sportiva, Federico Pastorello ha detto la sua in merito alla stagione del suo assistito Pietro Terracciano e della sua permanenza a Firenze e alla Fiorentina: 

Terracciano, l'agente conferma: vuole restare alla Viola

Ogni anno, nonostante i nuovi arrivi, Pietro è sempre riuscito a ritagliarsi il suo spazio e contribuire attivamente ai risultati della squadra. De Gea è straordinario, lo sapevamo già al suo arrivo e adesso ne stiamo avendo la conferma a ogni partita. Sapevamo che con lui sarebbe stato più difficile imporsi come titolare ma Pietro è molto legato a Firenze e alla Fiorentina: con un De Gea così in forma, certe decisioni e certe scelte vengono prese con un piglio diverso, con più serenità, anche perché c'è ben poco da dire… Pietro cerca di dare comunque il suo contributo e di farsi trovare pronto quando ne ha l'occasione perché lui vuole il bene della squadra!

Pastorello FOTO IG @Fedepastorello
Pastorello FOTO IG @Fedepastorello

Sulla scelta dell’ex Empoli di rimanere a Firenze

Terracciano ha avuto diverse proposte ma ha ribadito più volte la sua volontà di rimanere a Firenze. Abbiamo deciso di prolungare il contratto e di accettare il ruolo di riserva. Adesso bisogna sedersi al tavolino e vedere se le idee sono sempre le stesse, se è il caso di continuare insieme oppure no…

Fiorentina, la forza di Palladino: centrocampo azzurro e un Beltran ritrovato
Cagliari-Fiorentina, il match sarà visibile anche al Viola Park: info e costi

💬 Commenti