Questa sera all’Arechi di Salerno con fischio d’inizio previsto per le ore 18.00 andrà in scena il match tra la Salernitana di Colantuono e la Fiorentina di Vincenzo Italiano, gara valida per la 33° giornata di Serie A TIM.
Minuto 41: la Fiorentina si propone in avanti con tanti uomini, creando molta confusione all’interno dell’area di rigore della Salernitana. Dopo un parapiglia generale, la palla spunta all’altezza del dischetto del rigore con Ikonè e Ranieri pronti a battere a rete. Alla fine, il francese ex Lille arpiona il pallone e spara verso la porta, ma manca clamorosamente il bersaglio.
SALERNITANA (4-4-1-1): Ochoa, Pierozzi, Pirola, Fazio, Bradaric; Tchaouna, Legowski, Basic, Salomon; Candreva; Ikwuemesi.
A disposizione: Costil, Allocca, Pasalidis, Pellegrino, Zanoli, Martegani, Gomis, Sfait, Simy, Weissman, Vignato. All.: Colantuono
FIORENTINA (4-3-2-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Parisi; Duncan, Lopez, Castrovilli; Ikoné, Sottil; Barak.
A disposizione: Martinelli, Christensen, Dodo, Biraghi, Milenkovic, Biagetti, Arthur, Infantino, Mandragora, Kouame. All.: Italiano
Fresca di passaggio di turno in Conference League, la Fiorentina cercherà di tornare ai tre punti e risultare decisiva in campionato oltre che in Europa. Come già detto i tre punti nella nostra Serie A per la viola mancano quasi da due mesi;davvero troppo tempo. In più, Italiano dovrà fare i conti con diverse assenze importanti, come quelle di Beltran, Belotti, Bonaventura e Nico Gonzalez, esclusi dai convocati per la trasferta di Salerno. Non sarà del match anche Nzola. A seguito della partita dell’Arechi, la Fiorentina si prenderà qualche giorno di pausa per lavorare al meglio e proteggere il risultato nella sfida di ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta.
Jack Harrison si prende la scena nel momento più delicato della stagione della Fiorentina, firmando…
Grazie alla vittoria sul Bologna la Juventus ha fatto un passo importante verso la conquista…
Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…
Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…
Al termine della gara del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina, finita con il…
Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…