Gilardino
Gilardino

Come riportato dal Secolo XIX, il Genoa è al lavoro per rinnovare il contratto di Alberto Gilardino.

Da entrambi le parti ci sarebbe disponibilità per un prolungamento di contratto

Come sottolinea il quotidiano ligure ancora non si è arrivati a parlare di dettagli ma da entrambe le parti ci sarebbe la disponibilità ad un prolungamento di contratto per i prossimi 2 o 3 anni con un ingaggio che potrebbe salire fino a circa 1,5 milioni di euro l'anno. La trattiva ancora non è entrata nel vivo e la chiusura non dovrebbe arrivare in tempi brevi, vedremo cosa succederà con tante squadre di Serie A, su tutte la Fiorentina che ha messo gli occhi su Gilardino come possibile sostituto di Vincenzo Italiano, interessate al tecnico piemontese

Vincenzo Italiano

La Fiorentina attende

Il quotidiano mette tra i papabili sostituti di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus l'attuale tecnico del Bologna Thiago Motta. Ad accasarsi sulla panchina rossoblù sarebbe invece uno tra Raffaele Palladino del Monza e Alessio Dionisi, esonerato questa stagione dal Sassuolo. Per la panchina del Napoli come è ormai noto il favorito rimane Vincenzo Italiano. Per la Fiorentina? Tuttosport vede una corsa a due tra l'idea romantica del ritorno di Alberto Gilardino che piace anche al Monza per il post Palladino e Maurizio Sarri che da un mesetto ha dato le dimissioni da allenatore della Lazio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Sykora attaccante del Plzen salterà la gara con la Fiorentina

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi