Il calciomercato non è ancora ufficialmente aperto ma circolano già nella bocca di tifosi e dirigenze le parole: acquisti e cessioni.
Un nodo da sciogliere per la Fiorentina rimane, e sarebbe rimpiazzare il posto vacante lasciato da Nastasic, dunque serve assolutamente un centrale difensivo che al momento però la dirigenza non ha voluto sondare o semplicemente non ha voluto far sapere cercando di lavorare sotto traccia.
Poi c’è la possibilità davvero di far grande la Fiorentina con pochi a acquisti, ne basterebbero 3 per aumentare il gap e rendere i viola squadra insidiosa e concorrente per la corsa all’Europa che ad oggi sembra difficile.
Karsdorp a mio parere sarebbe un buon acquisto Low Cost; poi c’è Boga che rimarrebbe volentieri in Italia ma occhio alle sirene inglesi (il Leicester ha chiesto di lui); ed infine la gemma preziosa che la dirigenza insegue e vorrebbe regalare ai tifosi viola: Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo è in rottura con l’allenatore e la Fiorentina potrebbe essergli da stimolo per cercare di far rimpiangere la Lazio e Sarri ad averlo venduto.
Ecco dunque come potrebbe essere la formazione viola con i colpi di mercato:
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…