Da Cagliari giunge la notizia secondo cui Ranieri avrebbe dato le proprie dimissioni, ma i suoi giocatori lo avrebbero convinto a restare a capo della squadra sarda. Grazie all'allenatore romano, il club è riuscito a tornare in Serie A, nonostante tutte le difficoltà. ll tecnico ex Fiorentina naturalmente sapeva che la stagione sarebbe stata davvero molto complessa, infatti in questo momento i sardi si trovano al penultimo posto, avendo collezionato 18 punti. Si deve inoltre tener presente che il mercato di gennaio, sebbene sia arrivato l'ex gigliato Yerry Mina in squadra, non è andato affatto come previsto. Ricordiamo qui le parole di Ranieri sul giocatore colombiano:

” È un giocatore che ha già giocato in Inghilterra, in Nazionale, ha un nella sua esperienza tante battaglie, devo solo metterlo in condizione fisicamente perché ha ha giocato pochi minuti, spero che non abbia infortuni perché è un calciatore che può avere diversi piccoli problemi. È quel tipo di giocatore che ti dice che sta sempre bene anche quando avrebbe bisogno di un giorno di riposo. Bisognerà prestare molta attenzione su questo aspetto. Mina è una forza della natura, è entrato con il sorriso, con la personalità. Spero con lui di quadrare la difesa, sarebbe un gran colpo per noi”.

Ranieri vuole andar via ma la squadra lo convince a restare

claudio ranieri in campo

Stando a quanto  riportato da Repubblica infatti l'allenatore si sarebbe dimesso nell'immediato post partita, però i suoi giocatori, lo avrebbero convinto a rimanere a capo del club rossoblu.

Potrebbe interessarti anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/356300787206/italiano-s-stampa-ikone-ha-qualita-a-bologna-difficile?et

 

Italiano (s.stampa): "Ikonè ha qualità. A Bologna difficile"
Arrivano le parole di Martinez Quarta dopo la vittoria

💬 Commenti