Foto di Giacomo Morini ©
News

Igor: "L'Europa? Un sogno che si avvera. E sul rinnovo di Italiano..."

Ai microfoni brasiliani di TNT Sports ha rilasciato alcune dichiarazioni il difensore della Fiorentina Igor, su quella che sarà la prossima stagione e su Italiano

Su quella che sarà la prossima stagione alla Fiorentina, con l'Europa in ballo, è così intervenuto brevemente il difensore Igor ai microfoni brasiliani di TNT Sports:

"La prossima stagione in viola? L'aspettativa è delle migliori, tanta voglia di lavorare, migliorare e fare una stagione migliore dell'ultima. Sono molto emozionato e fiducioso. Giocare in una competizione europea con la Fiorentina sarà diverso, un sogno che si avvera. Non giochiamo in una competizione europea da molto tempo e ora è arrivato il nostro momento. Siamo emozionati e desiderosi di fare bene in questa competizione!" .

"Rinnovo di mister Vincenzo Italiano? Penso che una delle cose più positive sia stata proprio la permanenza dell'allenatore e di gran parte della squadra, abbiamo più possibilità di continuare il lavoro svolto la scorsa stagione e migliorare ancora di più la nostra intesa in campo".

LEGGI ANCHE: Torreira a Mandragora: "Firenze ti amerà". Il commento su Instagram (FOTO)

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, Milenkovic alla Juve se parte de Ligt? Il punto

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Pasqual: "Mercato Fiorentina? Tutto dipenderà dal preliminare..."