Walter Sabatini, foto YouTube Bologna
News

Sabatini: "Iervolino ha detto che sono un bugiardo, verrà in tribunale"

Ecco la risposta del ex ds della Salernitana Sabatini alle parole del presidente Iervolino, i due non si sono lasciati in buoni rapporti

06.06.2022 12:40

Ha parlato ai microfoni di Radio Rai, L'ex ds della Salernitana Walter Sabatini, in risposta delle parole del presidente Danilo Iervolino, su quanto successo tra i due prima dell'addio del ds.

Ecco le dichiarazioni di Walter Sabatini: "Il problema delle commissioni non è mio ma del calcio. Non contesto questo a Iervolino, sarebbe ridicolo. Ho combattuto contro gli agenti, sono ancora dispiaciuto per non aver pagato 4 milioni di euro al povero Mino Raiola per Pogba alla Roma. Non feci l'operazione e credo di aver fatto un danno alla Roma. A Bologna ho combattuto per pagare una commissione per Arnautovic e penso di aver fatto bene, perché Marko ha fatto bene in rossoblù".

Iervolino dice che lei è un bugiardo: "Non diceva questo quando mi chiedeva quasi piangendo di salvare la Salernitana. Sono 30 anni che faccio calcio, lui da 30 giorni. Se non vuole pagare le commissioni non le paghi, se mi ha dato del bugiardo verrà in tribunale con me, anche se ha grandi avvocati. Questa è una caduta di stile, anche se stile non è che ce ne sia molto".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Obiettivi, Il Monza sulle tracce di Cragno