Ex+obiettivo%2C+dopo+Grillitsch+il+Galatasaray+piomba+anche+su+Torreira
fiorentinaunocom
/news/84421807622/ex-obiettivo-dopo-grillitsch-il-galatasaray-piomba-anche-su-torreira/amp/

Ex obiettivo, dopo Grillitsch il Galatasaray piomba anche su Torreira

Pochi giorni fa i turchi del Galatasaray, prossimi avversari della Fiorentina in amichevole il 32 luglio, avevano provato a portare in Turchia l’ex obiettivo viola Florian Grillitsch

Non essendo riusciti, però, a portare a termine l’operazione, questi si sono fiondati sull’altro ex viola Lucas Torreira. 

Questo è quanto riportato dal portale turco Takvim, secondo il qualce, tuttavia, anche la trattativa con l’Arsenal è difficile per via del costo del cartellino. Sull’uruguaiano, inoltre, c’è sempre il Valencia di Rino Gattuso.

Pasquale Marcantonio

Recent Posts

Fiorentina, caccia al nuovo allenatore: Grosso in pole per la prossima stagione, ma la piazza vuole un altro nome

Con la salvezza ormai a portata di mano, la Fiorentina inizia a pianificare il futuro.…

3 minuti ago

Juventus, caccia al portiere: Alisson resta il sogno, De Gea l’alternativa concreta

La Juventus è alla ricerca di un portiere di alto profilo per la prossima stagione.…

36 minuti ago

Restyling Franchi: cambia il fotovoltaico, confermati tempi e costi per la Fiorentina

Arrivano aggiornamenti rilevanti sul progetto di restyling dello stadio Artemio Franchi di Firenze. Durante la…

49 minuti ago

Ripescaggio Italia, l’annuncio che gela i tifosi azzurri: da non credere

“L'eventuale ripescaggio dell'Italia ai Mondiali 2026, primo non è possibile, secondo non è opportuno. Non…

2 ore ago

Svolta Kean, piomba una big inaspettata sul centravanti: destinazione a sorpresa

Il futuro di Moise Kean torna improvvisamente al centro del mercato estivo. L’attaccante della Fiorentina,…

13 ore ago

Fiorentina, Grosso fa la conta: quante assenze per il Sassuolo

Fiorentina e Sassuolo si affronteranno nel lunch match domenicale di Serie A. L'attenzione è tutta…

15 ore ago