Minotti%3A+%26%238220%3BGonzalez+ieri+%C3%A8+stato+finalmente+decisivo%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/86204386822/minotti-gonzalez-ieri-e-stato-finalmente-decisivo/amp/

Minotti: “Gonzalez ieri è stato finalmente decisivo”

Lorenzo Minotti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della partita di ieri tra Basilea e Fiorentina.

Ecco quanto ha detto:

“l primi venti minuti sono stati difficili non solo per demeriti della Fiorentina, ma anche per il grande lavoro svolto dal Basilea. I viola sono stati bravi sulla sinistra con Biraghi, anche se Brekalo non era proprio in partita. Anche a destra Dodò ha faticato a dare aiuto in attacco a Nico Gonzalez, il quale è stato veramente bravo. Finalmente è riuscito ad essere decisivo nei momenti importanti. All’inizio ha faticato pure lui a destra, ma nel secondo tempo si è sbloccato. È stata la sua personalità a fare la differenza. Questo è un bel segnale per lui e tutta la squadra”.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Di Francesco (S.Stampa): “Avremmo meritato di più rispetto alla Fiorentina”

Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…

5 ore ago

Pongracic (s.stampa): “Volevamo vincere ma questo punto è importantissimo. Ci metto sempre il cuore. Sono ancora legato al Lecce”

Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…

6 ore ago

Vanoli (s.stampa): “Abbiamo sbagliato troppo. Ora dobbiamo costruire il futuro. Gosens? Lo valuteremo in questi giorni”

Al termine della gara del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina, finita con il…

6 ore ago

Vanoli (DAZN): “Nel primo tempo tanti errori tecnici. Guardare avanti, ottimo impegno oggi”

Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…

6 ore ago

Di Francesco (DAZN): “Abbiamo avuto tante opportunità. Sono contento della mentalità”

Dopo il pareggio tra Lecce-Fiorentina, posticipo che conclude la 33esima giornata di Serie A, il…

6 ore ago