Massimo Ambrosini, opinionista ed ex centrocampista viola, ha commentato le parole di Daniele Pradè a Radio Serie A. Le dichiarazioni del direttore sportivo hanno lasciato perplesso l’ex viola, considerando che pochi giorni prima la società ha scelto di rinnovare Raffaele Palladino fino al 2027. Di seguito il commento.
La Fiorentina mi sembrava la squadra meno attrezzata di quel gruppetto. La vedo inferiore a Lazio, Roma, Atalanta, Juventus, secondo me il settimo-ottavo posto è la sua dimensione. Qualche colpa si può riconoscere a Palladino nella discontinuità di rendimento e nella gestione di alcune partite.
Per Ambrosini Pradè è stato fin troppo duro contro Palladino, considerando che pochi giorni fa, il tecnico campano è stato rinnovato. Dice:
Però mi lasciano perplesso le dichiarazioni di Pradè, molto dure nei confronti del tecnico, non riesco a capire quale sia la linea della società. Se sei contento e rinnovi il contratto, non puoi dopo una sconfitta essere così pesante nei giudizi.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…