Massimo Ambrosini, opinionista ed ex centrocampista viola, ha commentato le parole di Daniele Pradè a Radio Serie A. Le dichiarazioni del direttore sportivo hanno lasciato perplesso l’ex viola, considerando che pochi giorni prima la società ha scelto di rinnovare Raffaele Palladino fino al 2027. Di seguito il commento.
La Fiorentina mi sembrava la squadra meno attrezzata di quel gruppetto. La vedo inferiore a Lazio, Roma, Atalanta, Juventus, secondo me il settimo-ottavo posto è la sua dimensione. Qualche colpa si può riconoscere a Palladino nella discontinuità di rendimento e nella gestione di alcune partite.
Per Ambrosini Pradè è stato fin troppo duro contro Palladino, considerando che pochi giorni fa, il tecnico campano è stato rinnovato. Dice:
Però mi lasciano perplesso le dichiarazioni di Pradè, molto dure nei confronti del tecnico, non riesco a capire quale sia la linea della società. Se sei contento e rinnovi il contratto, non puoi dopo una sconfitta essere così pesante nei giudizi.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…