Foto di Giacomo Morini ©
Indiscrezioni

Ind. F1, ci sono ancora tagliandi per sett. ospiti S. Siro

Sono ancora disponibili i tagliandi per il settore ospiti del Meazza di San Siro in vista di Inter-Fiorentina, ecco quanti

E' previsto un vero e proprio esodo in quel di Milano da parte di migliaia di tifosi della Fiorentina, nel settore ospiti del Meazza di San Siro e non solo. Ciononostante, secondo quanto appreso dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com, sono ancora disponibili migliaia di biglietti per coprire l'intero settore ospiti dell'impianto.

Ad oggi, infatti, sono stati venduti 1.052 tagliandi nel settore ospiti a fronte della capienza al 75% del terzo anello blu di 3.271 posti. Ci sono, quindi, ancora disponibili più di 2.000 biglietti per potere assistere a Inter-Fiorentina in programma questo sabato alle ore 18.

I suddetti sono acquistabili online sul circuito di VivaTicket al prezzo di €11,63 (€ 10 + 1,63 di IVA). A questo indirizzo basta cliccare sulla sezione del suddetto circuito al fianco della dicitura “Settore ospiti ACF Fiorentina”, lì sarà possibile acquistare i biglietti.

LEGGI ANCHE: Piatek: "Faccio sempre gol, vogliamo raggiungere l'Europa" 

LEGGI ANCHE: Italiano: "Inter? Dovremo farci trovare pronti, ecco cosa faremo"

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Juventus, dopo eliminazione spopola l'hashtag #AllegriOUT