Il Milan, dopo la sconfitta di Champions League contro il Leverkusen di Xabi Alonso, prepara la delicata sfida del Franchi in programma questa domenica contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Per il tecnico rossonero Paulo Fonseca, in arrivo buone notizie dall’infermeria di Milanello:
Come riporta TuttoSport, infatti, sia l’inglese che lo spagnolo – reduci da qualche acciacco fisico – sono pronti a tornare in attacco per il prossimo match di Serie A, proprio contro la Viola di Raffaele Palladino, impegnata questa sera contro il The New Saints in Conference League. Al Franchi tornerà dunque la coppia che ha fatto faville contro l’Inter e contro il Lecce.
La notizia che farà sicuramente piacere ai tifosi gigliati è il ritorno a Firenze delle attaccante rumeno, che ha fatto sognare una città intera a suon di gol e belle giocate nei primi anni 2000. La pagina social " target="_blank">999.Fiorentina, con un post Instagram, ha diffuso la notizia e adesso i tifosi avranno un motivo in più per accorrere al Franchi a sostenere Palladino e i suoi in un match sulla carta molto complicato.
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…