Intervenuto a Radio Bruno, Gianfranco Monti ha parlato dell’aria che si respira in casa Fiorentina alla vigilia del difficilissimo scontro di lunedì sera contro la Lazio di Maurizio Sarri, reduce dalla convincente vittoria sul campo del Torino. Parole anche per Italiano e sulla sua permanenza a Firenze.
Queste le parole di Monti: “In questo momento sei ottavo in classifica e questo, secondo me, rispecchia la forza reale della rosa che hai a disposizione. Sono d’accordo con le parole di Commisso: saranno i risultati a parlare, ma questo vale anche per le critiche che in caso di risultati negativi riceveranno sicuramente. Fronte Lazio? Probabilmente, questo sarà l’ultimo anno che vedremo Italiano e Sarri sulle loro panchine, soprattutto il primo dei due, ma in caso venissi smentito, sarei più che contento.”
Nelle scorse ore, è arrivata una visita speciale al Viola Park di Bagno a Ripoli: Luciano Spalletti – attuale allenatore della nostra Nazionale di calcio – si è recato nel nuovissimo centro sportivo della Fiorentina. Come riportato dallo stesso club, Spalletti si è trattenuto a parlare con staff, giocatori e dirigenti presenti al Viola Park. Dopo di che, si è anche fermato a seguire l’allenamento della Fiorentina agli ordini di Vincenzo Italiano in ottica partita contro la Lazio di Maurizio Sarri. Le sue parole sull’Europeo: “Noi andiamo lì a lottare. Siamo i campioni in carica, non possiamo andare lì per competere per una posizione inferiore rispetto all’ultima portata a casa. Io non mi accontento mai nel mio lavoro. Non si gareggia mai per accontentarsi, soprattutto se ci si chiama Italia. I nostri tifosi vogliono che andiamo a competere per ambire al meglio”
Sono ore calde per gli ultimi movimenti di calciomercato delle società italiane. Nel nostro paese…
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…
Tra le tante sorprese nell'11 titolare che Paolo Vanoli ha schierato dal primo minuto ieri…
Il Milan pensa a un ex calciatore dell'Inter in vista della prossima stagione con i…