Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
RIVIVI LA DIRETTA → Live F1, Fiorentina-Genk 2-1: Triplice fischio, viola qualificati
“Grandissimo secondo tempo, perché all’intervallo abbiamo detto che stavamo lasciando qualcosa di troppo a loro, concedendo qualche ripartenza. Nella ripresa non abbiamo concesso nulla e il secondo gol è arrivato da un’azione corale. Adesso dobbiamo andare a giocarci l’ultima per la testa del girone. Le scelte in attacco? È normale, o si gioca o si subentra. Qui nessuno viene abbandonato. Anche se uno entra a gara in corso deve dare il massimo. Sono contento dei ragazzi entrati, Beltran mi è piaciuto”.
“Parisi a destra? Oggi mettere insieme Mina e Kayode con pochi minuti sulle gambe non me la sono sentita. Ho preferito far partire dall’inizio il colombiano per sfruttare a gara in corso Kayode. Parisi va ringraziato, perché cambiare fascia così non è facile. Il gol subito? Qui Parisi era in inferiorità, non doveva muoversi, perché poteva liberare spazio all’avversario”.
“Ogni volta che si va un mezzo errore si subisce gol. Dobbiamo essere più attenti in queste situazioni. Dove migliorare la squadra? Soprattutto su situazioni come questo gol preso, cercando di lavorare sempre con questa mentalità. Poi ovviamente sbloccare i nostri attaccanti, perché facendo gol si vincono le partite”.
Arriva una nuova penalizzazione per una realtà che aveva già visto compromessa la propria classifica:…
La Fiorentina avrebbe l'intenzione di presentare un dossier alla sindaca Funaro nel quale viene fatta…
Una grandissima novità quella presentata dalla Ferrari al GP del Messico. Al posto di Hamilton…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it, propone un focus sui rigori a favore…
Lo scorso giovedì in Conference League il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha effettuato un…
Non ha retto all'emozione Diletta Leotta. Impossibile non commuoversi in un momento come quello vissuto…