Bonaventura (ph. G.Morini)
Bonaventura (ph. G.Morini)

Il procuratore di Giacomo Bonaventura, Enzo Raiola, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per parlare del suo assistito.

Bonaventura

Queste le sue parole

“Preferisco non parlare perché devo ancora avere un confronto con Giacomo per capire cosa vorrà fare in futuro. Preferirei stare in silenzio sulla Fiorentina, lo farò quando questa storia sarà finita anche perché ci sono alcune situazioni ancora da chiarire. Parliamo di persone un po' permalose sotto alcuni aspetti e quindi voglio evitare di esprimermi".

Conclude così

"Io sono sempre aperto, il mio cellulare è acceso, gli altri stanno facendo altre riflessioni, penso solamente che solo il mio sia acceso. Bonaventura sta continuando a fare il suo percorso, parliamo di un professionista al 100% e non ha problemi, con lui ne parleremo più avanti. Ancora è prematuro, al momento giusto ci confronteremo con loro e vi informeremo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina-Frosinone, probabili formazioni: spazio a Belotti e Faraoni
Infortuni, Christensen può tornare. La situazione su Arthur

💬 Commenti