Cataldi%3A+%26%238220%3BOra+vogliamo+vincere.+Non+c%26%238217%3B%C3%A8+un+modulo+preferito%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/92353236486/cataldi-ora-vogliamo-vincere-non-c-e-un-modulo-preferito/amp/

Cataldi: “Ora vogliamo vincere. Non c’è un modulo preferito”

Il gigliato Danilo Cataldi, in conferenza stampa, accanto a mister Raffaele Palladino, ha detto la sua in merito all’impegno di domani in Conference League.

Verso la sfida con il Panathinaikos

La vittoria di venerdì ci dà un po’ più di entusiasmo. Le ultime partite non erano state buone, quindi tornare a vincere ci dà sicuramente serenità. Sappiamo che questo è un momento difficile e lo stiamo affrontando con un atteggiamento positivo. Io personalmente sono abituato a mettere da parte sia le cose positive che negative, anche perché il giorno dopo c’è sempre un’altra partita, che dobbiamo vedere come un’opportunità, sempre nuova. Detto questo, sicuramente siamo venuti ad Atene per vincere la sfida.
 

Il parere del difensore sul modulo 3-5-2

Non c’è un modulo in cui mi trovo meglio, almeno io. Poi come squadra ci adattiamo tutti a quella che è la situazione, siamo compatti e seguiamo il mister. Per ora sta andando bene e speriamo di aver trovato il modo giusto di approcciare le partite e portare a casa risultati.

 

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Fiorentina-Bologna, al via la vendita dei biglietti: ecco tutte le info

Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…

52 minuti ago

L’infortunio è più grave del previsto, un’autentica mazzata ai tifosi dell’Inter

Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…

2 ore ago

Gud e Dzeko top, gli italiani da rivedere: il bilancio dei Viola con le Nazionali

Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…

3 ore ago

Chiesa torna in Italia, decisa la formula: ci siamo

Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…

4 ore ago

Verso Milan-Fiorentina, l’infermeria preoccupa Allegri e Pioli: il punto sugli infortuni e le assenze

Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…

6 ore ago

Conte ha dato l’ok, via da Napoli: saluta già a gennaio

Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…

7 ore ago